Installazione di forVet

E’ possibile richiedere il servizio di installazione di forVet in Tele Assistenza al costo di 30,00 Euro (tempo massimo 2 ore). Se l’installazione dovesse durare oltre le 2 ore, il tempo successivo sarà tariffato al costo orario standard di Tele Assistenza arrotondato per eccesso alla mezz’ora.

Assistenza

A partire dal 1° Gennaio 2015, è possibile sottoscrivere un servizio di assistenza E- Mail La prima risposta è garantita entro il giorno lavorativo successivo alla ricezione della richiesta di assistenza. Non è prevista un’assistenza telefonica salvo necessità riguardanti un problema che non può essere risolto tramite E-Mail.

Il servizio di assistenza può essere richiesto al momento dell’acquisto della licenza di forVet o anche successivamente.

Il costo del servizio è di 20,00 Euro mensili con pagamento anticipato di almeno 6 mesi.

Tele Assistenza

Il costo orario standard di Tele Assistenza è di 25,00 Euro per ogni ora arrotondato per eccesso alla mezz’ora successiva. Ogni intervento di Tele Assistenza dovrà essere concordato (salvo estrema urgenza).

Aggiornamenti

A partire dal 1° Gennaio 2015 è possibile sottoscrivere il servizio di ricezione degli aggiornamenti di forVet. Tale sottoscrizione darà diritto alla ricezione di aggiornamenti relativi a:

  • Nuove funzionalità del programma previste dalla licenza acquistata
  • Risoluzione di problemi funzionali (bugs)
  • Adeguamenti normativi

Il costo di questo servizio è di 100,00 Euro annuali con pagamento anticipato di almeno 1 anno (non frazionabile)

Chi non richiederà il servizio di Aggiornamenti avrà comunque diritto a ricevere gli aggiornamenti volti alla risoluzione di eventuali problemi funzionali (bugs) ed adeguamenti normativi.